Domenico Pescosolido. Il Suono della Luce. Su NOC-WALL dal 19 novembre 2022

Abbiamo incontrato Domenico Pescosolido, nostro amico e prossimo fotografo che ospiteremo sul nostro NOC-WALL il muro rosso a disposizione della Fotografia.

Domenico ci proporrà il suo progetto “Il Suono della Luce” che ha inziato a realizzare presso Palazzo Bossi, una residenza signorile novarese ormai disabitata.

All’interno dei locali della villa, Domenico ha percepito la luce come una melodia che ha registrato nelle sue fotografie, come nello splendido scatto realizzato all’interno di una camera che una volta all’anno si trasforma in una camera oscura naturale proiettando su un muro la cupola della Basilica di San Gaudenzio antistante la villa.

“Il Suono della Luce” rimarrà ospite del NOC-WALL e in vendita sul sito New Old Camera dal 19 novembre al 17 dicembre 2022.

Grazie Domenico, buona visione a tutti e vi aspettiamo da New Old Camera!

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *