Claudio Manenti. Andem tucc a Milan

Abbiamo ricevuto la visita di Claudio Manenti che ci ha portato il suo libro “Andem tucc a Milan(Andiamo tutti a Milano)

Nelle sue “osservazioni urbane”, Claudio molto spesso ha catturato immagini della città con la presenza contestuale dei mezzi pubblici senza i quali percepiva una specie di vuoto.

Grazie alla “lettura” editoriale di Gloria, una sua cara amica fotografa, è nato questo libro auto-prodotto dove convergono l’amore per la sua città (Milano), per i mezzi pubblici che trasportano ogni giorno più di un milione di persone per la città e per suo padre tramviere (“Manenti16” era il suo identificativo come autista ATM, l’azienda dei trasporti pubblici milanesi).

Potrete acquistare il libro presso le più note librerie fisiche e online e venire a sfogliarlo da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *