Carlo Mari. Carabinieri. La bellezza di un’Arma senza tempo. Un’identità nei secoli fedele

In anteprima assoluta abbiamo l’onore di presentarvi “Carabinieri – La bellezza di un’Arma senza tempo. Un’identità nei secoli fedele” il primo libro ufficiale dell’Arna dei Carabinieri realizzato dal nostro amico Carlo Mari e che proprio oggi viene presentato in forma ufficiale a Roma presso il Comando Ufficiale dell’Arma alla presenza del comandante Teo Luzi.

Il libro, con la prefazione di Ferruccio De Bortoli è un’opera magistrale con la quale Carlo ha documentato tutte le divise dell’Arma dei Carabinieri, ritratte ognuna dal vivo, in caserma oppure su set all’aperto, poco prima o immediatamente dopo le normali operazioni e con l’inconfondibile firma stilistica di Carlo.

“Carabinieri – La bellezza di un’Arma senza tempo. Un’identità nei secoli fedele” è editato da Skira editore e sarà disponibile sul sito di Skira e in due versioni speciali su sito di Carlo, una con stampa fine-art esclusiva e non presente nel libro.

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Alert: Contenuto protetto!