Alessandro Giugni. In Silentio et In Spe Erit Fortitudo Vestra

Abbiamo ricevuto la visita di Alessandro Giugni che ci ha portato il suo libro “In Silentio et In Spe Erit Fortitudo Vestra. Viaggio nell’Esoterismo della Chiesa Cattolica”

Il libro testimonia il viaggio fatto da Alessandro alla riscoperta di monasteri e abbazie, luoghi questi nei quali da secoli si tramandano le forme più pure di ricerca spirituale.

Nel libro sono documentati il Silenzio che accompagna ogni monaco nel corso della giornata, la Perseveranza, virtù necessaria per tenere fede al voto fatto e proseguire sulla via intrapresa e poi i momenti di vita comune (cucine, lavanderie) e di preghiera.

Potrete acquistare il libro on-line partendo dal sito di Alessandro e venire a sfogliarlo da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

NOC SENSEI è un modo nuovo di vedere, vivere e condividere la passione per la fotografia. Risveglia i sensi, allarga la mente e gli orizzonti. Non segue i numeri, ma ricerca sensazioni e colori. NOC SENSEI è un progetto di New Old Camera srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Alert: Contenuto protetto!