Abbiamo ricevuto la visita di Alberto Alfredo Landi che ci ha portato il suo libro “La urgente necesidad de la ciudad intermedia. Buenos Aires”
Alberto ci porta letteralmente a spasso per Buenos Aires, capitale dell’Argentina e metropoli da quasi 15 milioni di abitanti suddivisa in 15 comuni e 48 barrios, che Alberto, grazie alle sue fotografie ci fa conoscere e apprezzare nei loro tratti più caratteristici.
Approfittando di Alberto e dell’amico e bravissimo fotografo Dante Cosenza, nel prossimo futuro organizzeremo un viaggio fotografico a Buenos Aires per andare a conoscere meglio la Regina del Plata.
Come si dice in questi casi… State sintonizzati, Stay Tuned!
Potrete acquistare il libro su Amazon oppure venire a sfogliarlo da New Old Camera dove lo troverete a vostra disposizione per la libera consultazione.











